Dec 1, 2009

Silly Ol' Night





That was a great night!
Be paid to drink and draw at a party...gosh! :)
Enjoy silly-little-steamy drawing of the night...!

Nov 23, 2009

Miss NY




Miss NYC...
mi andrebbe oppure no di scrivere molto dell'esperienza a NYC (per la prima volta da solo, per la prima volta senza genitori/scuole/organizzazioni varie...)
Adesso però mi godo solo la malinconia e la sensazione di mangiare un bagle con salmone e cream cheese mentre vado a vedere qualche galleria a Chelsea.

Nov 22, 2009

Urban Spy



Just sketchin' around during classroom...
Pencil, Markers and a bit of Photoshop...enjoy!

Nov 3, 2009

LuccaComics 09





What a Stage!
Questa è stata davvero divertente...
Steven Brown ringrazia ogni persona che si è fermata a guardarlo (anche quelli che, passando, si sono piegati in 2 dalle risate ; )
E' stato un piacere stare lì a disegnare con Emma Vieceli, personaggio che alzava di molto il livello di maestria dello stand in quel momento...e che mi ha anche prestato una gomma da cancellare(che io da vero artista non l'avevo)!

Il disegno invece è il risultato di una cena da Gigi (col mitico filetto al gorgonzola!) con un po' di gente del CSI (Comics Scene Installation)...bella zii! : )

Per un altro po' di foto di Lucca see here

Apr 20, 2009

Ayò...!


Tutti quei Monkey Island e R.L. Stevenson mi hanno fatto male : ) anymay un altro esperimento di sola wacom tablet

Apr 17, 2009

B.P.R.D.


Primi esperimenti di disegno solo con la tavoletta grafica...di solito la uso solo per colorare, non credo che il disegno ne risenta...solo a volte si rischia di farsi prendere la mano con i vari effetti di photoshop (e difatti lo sfondo non mi convince...vabbè : )
Enjoy Hellboy e amici!

Mar 16, 2009

Prove di Stile




Varie prove di stile per un lavoro che chissà che fine farà...a me piace di più la prima perchè è quello che mi viene naturale, poi boh... ditemi voi (che non so manco chi cazzo siete...)


Jan 15, 2009

Good Ol' Fuzz!

Quest'uomo è UGUALE (vabbè dai non esageriamo) al mio prof di animazione, Michel Fuzelier...
Anyway Enjoy... e ditemi che ne pensate!

Jan 4, 2009

VAMP(ire)...


Preso anch'io da questa mania vampira che investe il mondo, ecco un lavoro a tema... GNAM!

Oct 19, 2008

Windy Day...


Un tipo davvero romantico.
P.S. Bello il pennello di photoshop per l'erba eh? Immagino sia abusatissimo ma mi piace troppo!

SATIRO!


Estenuato dal lavoro sul fumetto noir e dallo stile unico che esso impone.... MI SONO ROTTO LE PALLE E HO FATTO UNA COSA DI PRISCIO!
Adesso non mi va davvero di andare avanti con lo stile multilivello, multifiltro e photoshopposo.
Un pò di sana matita e pennarello e via!
Enjoy!

Oct 9, 2008

GRAPHIC WORKS!




Un paio di lavori di grafica fatti recetemente:
il primo per un concorso per festeggiare i sessant'anni della "Dichiarazione internazionale dei diritti dell'Uomo"(www.shakeyourrights.org per i dettagli), il secondo per il Rotary Club di Andria (dannate lobby! : P)